Mondo TV distribuirà programmi della library di NIPPON in Medio Oriente e Europa orientale

Importante accordo tra Mondo TV e NIPPON Animation International

di Enzo Lecci, pubblicato il

Mondo TV annuncia di aver concluso un nuovo accordo di distribuzione con NIPPON Animation International Co., Ltd., società giapponese leader nella produzione e fornitura di contenuti audiovisivi di animazione. Con questo nuovo accordo Nippon ha conferito a Mondo TV i diritti di sfruttamento televisivo e home video di diversi programmi della propria library per la sua distribuzione in Medio Oriente ed Europa orientale per tre anni.

Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV ha dichiarato: “Siamo davvero onorati di essere partner di Nippon la cui bellissima library rafforzerà la nostra posizione nei mercati emergenti con ulteriori prodotti di alta qualità. Nippon è leader nell’industria dell’animazione e siamo fiduciosi di poter svolgere un grande lavoro con i loro prodotti nella aree previste da questo accordo”.

Matsuoka Yasuhiko, General Manager della Nippon Animation International Co. Ltd., ha commentato come segue: “Siamo entusiasti di questa cooperazione con la Mondo TV che porterà benefici ad entrambe le società. Con l’aiuto della Mondo TV crediamo che i nostri contenuti di animazione saranno apprezzati da una più vasta platea di giovani spettatori.”

 

Argomenti: Borsa Milano, Mondo Tv