Mid Industry Capital: ok dividendo straordinario, bilancio 2014 non approvato

Via libera alla distribuzione di un dividendo Mid Industry straordinario pari a 50 centesimi

di , pubblicato il

Borsa ItalianaL’assemblea degli azionisti di Mid Industry non ha dato la sua approvazione al bilancio di esercizio della società al 31 dicembre 2014. A rendere nota la notizia è stato un comunicato della stessa azienda che ha anche reso noto che nel corso del dibattito che ha preceduto la votazione, sono state formulate richieste di chiarimenti sulla mancata riduzione dei costi aziendali nello scorso esercizio.

Il management della società, dal canto suo, ha fornito risposte e chiarimenti in sede assembleare (sempre secondo quanto riportato nel comunicato stampa). Alla luce della mancata approvazione del bilancio, non è stato trattato il punto all’ordine del giorno relativo alla destinazione del risultato di esercizio.

L’assemblea ha però deliberato di distribuire un dividendo Mid Industry straordinario a valere su parte della riserva sovrapprezzo azioni in misura pari a 0,50 euro lordi per azione per un ammontare complessivo di 1,97 milioni di euro circa. Il consiglio di amministrazione, fa sapere Mid Industry, si riunirà in tempi molto brevi per provvedere a riconvocare l’assemblea per l’approvazione del bilancio.

Argomenti: ,