Luxottica porta i Ray-Ban in Formula Uno

di , pubblicato il
Luxottica firma un accordo di sponsorizzazione con Ferrari, Ray-Ban debutterà in Formula Uno

Luxottica, società proprietaria dell’iconico marchio di occhiali da sole Ray-Ban, ha reso noto di aver firmato un accordo di sponsorizzazione con Ferrari S.p.A.

Ray-Ban, il più famoso marchio di occhiali al mondo, sarà sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H che sarà presentata durante il weekend del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno a Silverstone. Da quasi 80 anni Ray-Ban è un simbolo riconosciuto a livello internazionale che supera i confini dell’eyewear per influenzare la musica, l’arte e il cinema, amato e indossato da attori famosi e personaggi iconici della cultura in tutto il mondo. Il brand ha avuto un ruolo importante nel definire trend culturali e stili di vita facendo leva sulla sua storia di successi, di eccellenza e riconoscibilità globale. Tradizione, innovazione e coraggio sono caratteristiche distintive del marchio fin dalle sue origini nel 1937. Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno.

Si tratta certamente di una buona notizia per Luxottica che a Piazza Affari sta segnando comunque una flessione dello 0,86%.

Argomenti: