Lusso con varie tonalità. Moncler è da comprare per UBS

Tanto movimento tra le quotate del settore lusso grazie al reperto di UBS. Per gli analisti svizzeri, Tod's non è più da vendere

di , pubblicato il

settore lusso Borsa MilanoGli analisti di UBS hanno pubblicato in interessante nota sul comparto del lusso italiano. Il focus degli analisti elvetici è stato centrato su Moncler, Salvatore Ferragamo, Luxottica e Tod’s.

La prima della classe, per UBS, è Moncler. Solo sulla quotata dei piumini, infatti, gli esperti svizzeri vantano il rating buy (acquistare) che è stato confermato dal report di oggi mentre il target price è stato alzato (Moncler: Ubs alza il Target Price, rating inalterato).

In seconda linea, invece, si collocano Tod’s, Ferragamo e Luxottica. La quotata dei Della Valle, in particolare, è stata oggetto di un upgrade con rating che è stato portato da sell (vendere) a neutral (Tod’s: Ubs alza il Rating a Neutral, target price inalterato). Confermati, invece, i neutral su Ferragamo e Luxottica. In entrambi i casi, però, il target price è stato alzato (Luxottica: Ubs alza il Target Price, rating inalterato e Salvatore Ferragamo: Ubs alza il Target Price, rating inalterato).

 

Le reazioni a Piazza Affari

Quando manca circa un’ora al giro di boa delle 13,00, Moncler a Piazza Affari sta segnando una progressione dell’1,2%, Tod’s avanza del 2,1%, Salvatore Ferragamo fa registrare una progressione del 2,63%, Luxottica mette in cassaforte lo 0,25%.

Argomenti: , ,