LU-VE sbarca in Usa e compra la società texana Zyklus

LU-VE ha acquisito Zyklus, azienda texana specializzata nella produzione di scambiatori di calore

di Enzo Lecci, pubblicato il
LU-VE ha acquisito Zyklus, azienda texana specializzata nella produzione di scambiatori di calore

Grande successo per l’italiana Lu-Ve. La società ha annunciato l’acquisizione della  statunitense Zyklus Heat Transfer Inc (“Zyklus”), attiva nel settore della produzione e commercializzazione di scambiatori di calore.
LU-VE, quotata sul mercato MTA nel giugno 2017, è la capogruppo di LU-VE Group, uno dei principali produttori europei di scambiatori di calore e di apparecchi ventilati per il mercato della refrigerazione, del condizionamento e di raffreddamento dei processi industriali, con stabilimenti produttivi in Europa, Russia, Cina e India.
Zyklus (Jacksonville, Cherokee County, Texas) è specializzata nella produzione di scambiatori per i settori della refrigerazione commerciale, del trasporto refrigerato e del condizionamento dell’aria. Ha una lunga tradizione nel settore ed è molto radicata nel territorio con una clientela di primaria importanza.
L’acquisizione permette a LU-VE Group di avvalersi di una struttura produttiva negli USA, da utilizzare come piattaforma per sviluppare la propria presenza sul mercato statunitense e nei paesi dell’area, attraverso il rafforzamento della struttura commerciale, tecnica e produttiva di Zyklus. A oggi, non esistono relazioni commerciali fra Zyklus e LU-VE Group

Argomenti: Luve

I commenti sono chiusi.