LU-VE, modalità di esercizio dei warrant Uboldo

L'esercizio dei warrant avrà efficacia entro il decimo giorno di mercato aperto del mese successivo a quello di presentazione della richiesta

di , pubblicato il

LU-VE ha reso noto che, ai sensi dell’articolo 3 del regolamento “Warrant LU-VE S.p.A.“, poiché il prezzo medio mensile di maggio è pari ad Euro 9,7473 (fonte Bloomberg, prezzo medio mensile calcolato come media dei prezzi ufficiali dei giorni di borsa aperti nel mese di maggio 2016 relativi al titolo LU-VE), il rapporto di esercizio dei warrant per il mese di giugno risulta di 0,0464. Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui i warrant sono depositati entro l’ultimo giorno del mese di giugno. L’esercizio dei warrant avrà efficacia entro il decimo giorno di mercato aperto del mese successivo a quello di presentazione della richiesta. Le azioni di compendio avranno godimento pari a quello delle azioni alla data di efficacia dell’esercizio dei warrant.

La Società rende noto anche che durante il mese di maggio non sono pervenute richieste di esercizio di warrant e di conseguenza il capitale sociale di LU-VE S.p.A. non ha subito variazioni rispetto a quanto già comunicato.

Argomenti: