Leonardo: nuovi ordini dal Brasile per elicotteri VIP AW169 E GRANDNEW - InvestireOggi.it Finanza e Borsa – Investireoggi.it

Leonardo: nuovi ordini dal Brasile per elicotteri VIP AW169 E GRANDNEW

Leonardo in ribasso a Piazza Affari nonostante le notizie in arrivo dal Brasile

NOTIZIE SU:  Leonardo Finmeccanica
leonardo-finmeccanica

Buone notizie per Leonardo. La quotata ha reso noto di aver siglato un contratto per la fornitura di tre AW169 e di un GrandNew per altrettanti clienti VIP brasiliani che espandono ulteriormente la presenza di Leonardo sul mercato elicotteristico del Paese sudamericano dove fino ad oggi sono state vendute quasi 200 macchine di vario tipo per diversi impieghi commerciali, militari e di pubblica utilità.

Gli elicotteri leggeri bimotore della serie GrandNew e AW109 vantano un solida presenza in Brasile. La combinazione di avanzate caratteristiche di tipo tecnologico e prestazionale, insieme all’elevato livello di confort e sicurezza, fanno del GrandNew la soluzione ideale per il trasporto VIP/corporate in Brasile e nel mondo. Sono oltre 360 le unità vendute fino ad oggi a più di 220 clienti in quasi 40 Paesi.

Il Brasile offre anche grandi opportunità per il più recente AW169. Degli oltre 160 elicotteri di questo tipo venduti fino ad oggi nel mondo infatti, quasi 20 sono destinati al mercato brasiliano.

Il titolo Leonardo oggi in Borsa sta segnando una flessione dell’1,6%.

 

0 Commenti

Commenti

Per inviare un commento devi fare il login.