Leonardo Finmeccanica: venduti altri 30 elicotteri alla Cina

di , pubblicato il
Leonardo Finmeccanica e la società cinese Sino-US Intercontinental Helicopter Investment hanno annunciato oggi la firma di un contratto per 30 elicotteri comprendente i modelli AgustaWestland AW139 e AW169. I velivoli di Sino-US, destinati a compiti di elisoccorso, saranno consegnati nel corso del 2017 e impiegati dalla sua controllante Kingwing General Aviation. Con questo contratto, la […]

Leonardo Finmeccanica e la società cinese Sino-US Intercontinental Helicopter Investment hanno annunciato oggi la firma di un contratto per 30 elicotteri comprendente i modelli AgustaWestland AW139 e AW169. I velivoli di Sino-US, destinati a compiti di elisoccorso, saranno consegnati nel corso del 2017 e impiegati dalla sua controllante Kingwing General Aviation.

Con questo contratto, la presenza di Leonardo in Cina si rafforza ulteriormente con più di 180 elicotteri ordinati da clienti cinesi fino ad oggi.

Leonardo Finmeccanica a Piazza Affari sta segnando una progressione dello 0,3% contro un Ftse Mib in ribasso dello 0,65%.

Argomenti: