Juventus: vola in borsa fra le migliori al Ftse Mib in attesa del match con la Spal

di , pubblicato il
Il titolo Juventus vola in borsa, fra i migliori al Ftse Mib in attesa del match che potrebbe significare di aver vinto lo scudetto già con 6 giornate di anticipo.

Il titolo Juventus vola in borsa, fra i migliori al Ftse Mib, in attesa del match che potrebbe significare di aver vinto lo scudetto già con 6 giornate di anticipo. L’unico requisito? Portare a casa un singolo punto nella partita di domani che si giocherà a Ferrare contro la Spal; in tal modo i bianconeri si aggiudicherebbero l’ottavo scudetto di fila.

Soprattutto Allegri (oltre a tifosi e mercato ovviamente) però, vuole rimandare i festeggiamenti a causa dell’incontro di ritorno con l’Ajax che significherà il passaggio -o meno- del turno. Si tratta di un match decisivo anche per gli introiti della società, poiché se passasse il turno e accedesse alle semifinali la stessa arriverebbe a percepire un importo complessivo di 107 milioni di Euro, non contando gli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti.

Juventus: continua il rally il giorno della sfida con l’Ajax

Importo destinato a salire a 126,6 milioni di euro in caso di passaggio alla finale

Intorno alle 12:10 il titolo juve segna un rialzo del 2,40% ad un prezzo di circa 1,65 euro, sfiorando il massimo di 1,67 toccato il 19 settembre scorso.

 

Argomenti: