IPO Sisal: utile nel 2015, dividendi da definire

di , pubblicato il

ipo SisalE’ stata presentata questa mattina l’IPO di Sisal al via domani. Durante la conference call Corrado Orsi, direttore finanziario di Sisal, ha affermato che è convinzione del management che molto presto la società possa tornare all’utile. Nello specifico, il vertice di Sisal vede una diminuzione delle perdite già nell’anno in corso con ritorno pieno all’utile nel 2015. Gli ultimi anni, ha aggiunto Orsi, sono stati condizionati da poste straordinarie negative come gli oltre 73 mln più oneri finanziari del 2013 legati alla chiusura della disputa con la Corte dei Conti, Il rosso, ha concluso Orsi, è stato anche causato da  una sanzione relativa al non raggiungimento di alcuni target che Sisal ha incassato nel 2012.

Se per quanto concerne l’utile, Sisal mostra di avere idee piuttosto chiare, sul fronte dividendi, invece, mancano indicazioni precise.
Il direttore finanziario della società, infatti, ha ribadito che non è stata ancora definita una politica sui dividendi Sisal. Tutto rimandato al post IPO insomma.

Argomenti: , ,