IPO Gamenet: ok Consob a prospetto informativo, quotazione su MTA-STAR dal 6 dicembre

La Consob approva il prospetto informativo per l'ammissione a quotazione in Borsa delle azioni Gamenet

di , pubblicato il
La Consob approva il prospetto informativo per l'ammissione a quotazione in Borsa delle azioni Gamenet

Via libera della Consob al prospetto informativo per l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Gamenet sul Mta segmento Star. A dare la notizia è stata la stessa società che ha appunto annunciato di avere ottenuto ieri dalla Consob l’approvazione del documento di registrazione, della nota informativa e della nota di sintesi relativi all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società in Borsa.

Nella nota della società si legge che “l’offerta è rivolta esclusivamente ad investitori istituzionali, è finalizzata all’ammissione alle negoziazioni delle azioni sul MTA – segmento Star, ricorrendone i presupposti – e ha a oggetto un numero massimo di 12 milioni di azioni, corrispondenti al 40% del capitale sociale della società, poste in vendita da TCP Lux Eurinvest e Intralot Italian Investments B.V.” (IPO Gamenet: range prezzo tra 8,7 e 11 euro).

Per quello che riguarda le tempistiche della quotazione ricordiamo che il collocamento istituzionale, attualmente in corso, dovrebbe concludersi il prossimo 4 dicembre. La data di avvio della quotazione di Gamenet sul segmento Star è invece prevista per il prossimo 6 dicembre 2017.

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.