IPO Digital360: prezzo e condizioni, domani avvio quotazione

di , pubblicato il
La domanda complessiva, nell'ambito dell'IPO di Digital360, è risultata quasi 2 volte il quantitativo offerto

Domani 13 giugno sarà il primo giorno di quotazione di Digital360 a Piazza Affari. Oggi Borsa Italiana ha infatti dato il suo via libera all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e delle obbligazioni convertibili Digital 360 sul segmento AIM Italia. Il prezzo definitivo delle azioni offerte in sottoscrizione nell’ambito del collocamento stabilito da Digital360 è stato fissato a 1,15 euro.

Buoni i risultati dell’Ipo. La domanda complessiva, infatti, è risultata quasi 2 volte il quantitativo offerto ed pervenuta da primari investitori italiani ed esteri con un’ampia diversificazione geografica. Il controvalore complessivo del collocamento tra azioni ordinarie e obbligazioni convertibile, al lordo delle spese e delle commissioni di collocamento, è pari a 6,6 milioni. Alla luce dell’Ipo, il flottante sarà pari al 19,6% del capitale sociale della società (ovvero il 23,0% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe) con una capitalizzazione prevista di circa 17,7 milioni di euro.

Ricordiamo che Digital360 è attiva nell’offerta B2B di contenuti editoriali, servizi di comunicazione e marketing, lead generation, eventi e webinar, advisory, advocacy e coaching, nell’ambito della trasformazione digitale e dell’innovazione imprenditoriale (Nuove quotazioni in Borsa: Digital360 su AIM Italia, prezzo azioni a 1,15 euro).

Argomenti: ,