'IPO Anima: ultime indicazioni sul prezzo. Oggi la chiusura - InvestireOggi.it

IPO Anima: ultime indicazioni sul prezzo. Oggi la chiusura

di , pubblicato il

IPO AnimaTermina oggi l’IPO di Anima Holding. Quella odierna, infatti, sarà l’ultima seduta utile per aderire all’offerta. Il pensiero è già rivolto al debutto di Anima Holding sul listino di Piazza Affari con il pagamento delle azioni assegnate che è previsto per il prossimo 16 aprile.

 

Prezzo IPO Anima: precisazioni della società

Ieri sera, intanto, la società ha reso noto di aver proceduto alla riduzione della forchetta di prezzo indicativa della propria offerta pubblica di vendita a 4-4,25 euro per azione contro il precedente 3,5-4,5 euro. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, l’IPO sarebbe stata già coperta su tutto il range di prezzo, anche al massimo, pari a 4,5 euro. La chiusura dei libri è attesa per oggi alle ore 12,00.P

Per gli investitori intenzionati ad agire nell’ultimo minuto, ricordiamo che l’offerta globale di vendita delle azioni Anima Holding ha per oggetto un massimo di 164.892.260 azioni ordinarie della società, corrispondenti al 55% del capitale sociale, poste in vendita da Banca Mps, Banca Popolare di Milano, Lauro Quarantadue S.p.A. (interamente controllata da Clessidra SGR) e Prima Holding 2 S.p.A. (partecipata da Lauro 42, Banca Mps e alcuni manager del gruppo Anima).

 

Argomenti: , ,