'Investire in Intesa e Unicredit: il consiglio è di accumulare - InvestireOggi.it

Investire in Intesa e Unicredit: il consiglio è di accumulare

di , pubblicato il

unicredit-intesaGli analisti di Banca Akros hanno pubblicato una nota in cui consigliano di accumulare le azioni Unicredit e le azioni Intesa Sanpaolo (Unicredit: Banca Akros alza il Rating a Accumulate, target price inalterato e Intesa Sanpaolo: Banca Akros alza il Rating a Accumulate, target price inalterato).

Gli esperti, infatti, hanno alzato il rating su Piazza Cordusio da hold ad accumulate sulla base di un prezzo obiettivo fissato a 7 euro. Upgrade anche su Intesa il cui rating è stato promosso a accumulate sulla base degli obiettivi del piano industriale nonchè sulla base dei numeri raggiunti dalla banca nel primo trimestre (Trimestrale Intesa Sanpaolo: boom utile nel primo trimestre. Titolo in rosso a Piazza Affari).

Intesa Sanpaolo a Piazza Affari sta facendo registrare una progressione del 3,45% mentre Unicredit avanza del del 3,57%. L’Ftse Mib, grazie all’inattesa affermazione di Matteo Renzi alla elezioni europee sta mettendo a segno un balzo del 2,77%. Ricordiamo ai nostri lettori che oggi la Borsa di Wall Street sarà chiusa per festività. Piazza Affari, quindi, non dovrebbe avere alcun problema a mettere a segno una chiusura decisamente tonica grazie anche al calo dello spread (Lo spread cala e la borsa vola. La sconfitta di Grillo piace ai mercati).

 

Argomenti: , , ,