Investimenti e Sviluppo: perfezionato il trasferimento delle azioni

di , pubblicato il

Moviemax Media Group a Sugarmovies Limited Investimenti e Sviluppo S.p.A. informa che in data 4 settembre si è perfezionato il trasferimento a Sugarmovies Limited delle n. 10.000.000 azioni Moviemax Media Group S.p.A., di proprietà della stessa Investimenti e Sviluppo, oggetto del contratto di cessione sottoscritto tra le parti in data 3 luglio 2014.

Come previsto dal contratto, il prezzo di cessione è stato determinato in 0,053 euro per azione, corrispondente al VWAP (Volume Weighted Average Price) registrato dal titolo Moviemax negli ultimi 5 giorni di mercato aperto precedente la data di consegna delle azioni. Si ricorda che l’operazione rientra nelle linee guida del Piano Strategico 2014-2016 della Società predisposto ai sensi dell’art. 182 bis L.F., approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 27 marzo 2014.

Alla data odierna Investimenti e Sviluppo detiene n. 2.597.039 azioni Moviemax Media Group S.p.A., pari al 3,43% del capitale sociale. Si ricorda altresì che in data 18 luglio 2014 il Consiglio di Amministrazione di Moviemax Media Group S.p.A. ha deliberato la revoca della soggezione all’attività di direzione e coordinamento a seguito della perdita del controllo di Moviemax da parte di Investimenti e Sviluppo. Per maggiori dettagli in merito alla cessione della partecipazione si rimanda al comunicato stampa diffuso dalla Società in data 3 luglio 2014.

Argomenti: