Intesa Sanpaolo: possibili “combinazioni industriali” con Generali. Arrivano le precisazioni

Intesa Sanpaolo fornisce alcune precisazioni su indiscrezioni di un' OPS su Generali

di , pubblicato il

Intesa Sanpaolo, con riferimento a recenti notizie di stampa in merito all’imminente lancio di un’Offerta Pubblica di Scambio (OPS) riguardante Assicurazioni Generali, ha diramato un comunicato stampa con il quale viene ribadito quanto già reso noto al mercato nella nota dello scorso 24 gennaio.

Intesa Sanpaolo, in particolare, ha confermato che possibili combinazioni industriali con Assicurazioni Generali sono tuttora soltanto oggetto di un case study, nell’ambito delle molteplici valutazioni che il management della Banca svolge regolarmente in tema di opzioni di crescita endogena ed esogena del Gruppo.

La conferma dell’esistenza di una strada che può portare all’acquisizione di Generali, sta spingendo gli acquisti sul titolo Intesa Sanpaolo. La quotazione della banca, infatti, è in rialzo dell’1,8%. A spingere gli acquisti su Intesa anche l’attesa per la pubblicazione dei risultarti preliminari della banca in programma oggi (Risultati preliminari Intesa Sanpaolo 2016: ultime previsioni su utile e ricavi d’esercizio).

Argomenti: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.