Gruppo Green Power: accordo transattivo con Enel.si

Il contratto di franchising sottoscritto in data 10 aprile 2013 dovrà ritenersi consensualmente risolto

di , pubblicato il

Gruppo Green Power ha reso noto che oggi è stato raggiunto un accordo transattivo con Enel.si S.r.l. con cui le parti, senza alcun riconoscimento di responsabilità reciproca riguardo alle contestazioni formulate nell’ambito dell’arbitrato in essere e del pregresso procedimento cautelare, rinunciano alla prosecuzione del procedimento arbitrale instaurato in data 2 luglio 2014.


Il contratto di franchising sottoscritto in data 10 aprile 2013 dovrà ritenersi consensualmente risolto con decorrenza dalla data odierna, con contestuale definitiva cessazione da parte di GGP di ogni rapporto con Enel.

si S.r.l. e con le società del Gruppo Enel.
L’accordo transattivo non avrà alcuna ripercussione sull’operatività dell’Emittente, azienda organizzata autonoma e distinta da Enel, che opera con soddisfazione nel settore dell’efficientamento energetico domestico con il proprio brand già dal 26 gennaio scorso e ha da tempo avviato una serie di collaborazioni con primari fornitori di tecnologia nazionali e stranieri volta a migliorare costantemente l’offerta di prodotti e servizi al mercato.

Argomenti: