Green Power, da domani la quotazione sull’AIM Italia

Nuova quotazione sull'AIM Italia: arriva Green Power

di , pubblicato il

Green PowerGreen Power è stata ammessa alla quotazione sull’AIM Italia da Borsa Italiana. L’annuncio è stato dato dalla stessa società che è attiva nella commercializzazione di servizi e prodotti per la vendita di impianti fotovoltaici nonchè nella commercializzazione di prodotti per l’efficienza energetica.

La data di inizio delle negoziazioni è il 22 gennaio mentre il codice ISIN della neoquotata sarà IT0004982242. Nel comunicato diffuso da Green Power si afferma che la quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento privato di 315.726 azioni ordinarie rinvenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea straordinaria della società.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 10,83% del capitale sociale.

La quotazione è avvenuta dopo il collocamento privato di 315.726 azioni ordinarie, derivanti dall’aumento di capitale approvato lo scorso novembre. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 10,83% del capitale sociale.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato a 10,50 euro, con una capitalizzazione prevista pari a circa 30,6 milioni. Il controvalore del collocamento è pari a circa 3,3 milioni. Ad essere ammessi alle negoziazioni sull’AIM Italia sono le azioni ordinarie i warrant GGP 2014-2016.

Argomenti: ,