Giglio Group: accordo con The Blonde Salad di Chiara Ferragni

Ibox Digital svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce “The Blonde Salad”

di Enzo Lecci, pubblicato il
 Ibox Digital svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce “The Blonde Salad”

Giglio Group ha reso noto che la propria controllata Ibox Digital – leader nello sviluppo di progetti digitali nel settore fashion, ha definito un accordo con “The Blonde Salad”, piattaforma di lifestyle fondata da Chiara Ferragni nel 2009, ormai diventata vero e proprio punto di riferimento per il mondo del fashion.
Grazie a quest’accordo, Ibox Digital svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce “The Blonde Salad”, dalla strategia digitale fino alla delivery finale all’utente, mettendo a disposizione il proprio modello ultra evoluto di e-commerce strutturato che consente un’accelerazione delle vendite online.
The Blonde Salad, nato inizialmente come fashion blog, è oggi diventata una delle più celebri piattaforme digitali che offre un’esperienza di lifestyle a 360 gradi, un vero e proprio marchio di riferimento che crea e diffonde contenuti giornalieri che ispirano isuoi utenti e li invita a partecipare ad una conversazione collettiva sulla moda.

Chiara Ferragni, Ceo di The Blonde Salad, ha dichiarato: “Sono felice di questa nuova stagione di crescita per The Blonde Salad. Nell’ultimo anno i cambiamenti di strategia digitale, prodotto e immagine hanno fatto correre vendite e utenti, per questo oggi ci serve un partner che sarà capace di stare dietro alla nostra corsa”.

Argomenti: Giglio