Fusione Unipol Fonsai: Consob rilascia il giudizio di equivalenza

Rilasciato da Consob il giudizio di equivalenza sul documento informativo relativo alla fusione per incorporazione di Unipol Assicurazioni, Premafin e Milano Assicurazioni in Fondiaria-Sai

di , pubblicato il

unipol saiSi rende noto che la Consob ha rilasciato il giudizio di equivalenza sul documento informativo aggiornato (il “Documento Informativo Aggiornato”) concernente la fusione mediante incorporazione di Unipol Assicurazioni S.p.A., Premafin HP S.p.A. e Milano Assicurazioni S.p.A. in Fondiaria-SAI S.p.A. (congiuntamente le “Società Partecipanti alla Fusione”), che a seguito di detta fusione assumerà la denominazione di UnipolSai Assicurazioni S.

p.A.

Il Documento Informativo Aggiornato ripropone e integra le informazioni già contenute nel documento informativo redatto ai sensi e per gli effetti dell’art. 70, comma 6, del Regolamento Emittenti, messo a disposizione del pubblico in data 9 ottobre 2013 e successivamente aggiornato tramite integrazione pubblicata in data 22 ottobre 2013.

Il Documento Informativo Aggiornato è stato predisposto ai fini dell’ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario delle azioni ordinarie e di risparmio di categoria “B” che saranno emesse dall’incorporante a servizio della fusione. È previsto che l’atto di fusione venga stipulato, ove ne ricorrano le condizioni, entro la fine del corrente esercizio e con effetti decorrenti dalla data che verrà indicata nell’atto di fusione medesimo.

Argomenti: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.