Delisting Dada: OPA Dali Italy Bidco si chiude il 24 gennaio

di , pubblicato il
Quotazione immobile per il titolo DADA oggi a Piazza Affari

Dada è un passo dal delisting. Gli azionisti hanno ancora tempo fino al 24 gennaio per aderire all’Opa su Dada promossa da Dali Italy Bidco. L’offerta è appunto finalizzata delisting del titolo. Ricordiamo che il corrispettivo dell’offerta è pari a 4 euro per ciascuna azione portata in adesione. In base ai dati aggiornati al 19 gennaio, risultano essere state portate in adesione all’offerta 599.040 azioni pari al 11,749% delle eventuali massime 6.663.744 azioni oggetto di offerta, pari al 36,524% del capitale sociale. In caso di adesione totalitaria da parte di tutti gli azionisti Dada, il controvalore dell’offerta sarà pari a 26.654.976 euro.

Ricordiamo che Dali Italy Bidco, società indirettamente controllata da HG Capital, lo scorso 15 novembre aveva perfezionato l’acquisizione del 69,432% di Dada SpA per un corrispettivo complessivo di 46.325.300 euro promuovendo un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sul restante capitale sociale di Dada.
L’Opa  è finalizzata ad acquisire l’intero capitale sociale di Dada e, in ogni caso, a conseguire la revoca delle azioni ordinarie di DADA dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario.

Il titolo Dada è oggi invariato a Piazza Affari.

Argomenti: