Dba: book Ipo su Aim chiuso, ordini oltre 30 milioni - InvestireOggi.it Finanza e Borsa – Investireoggi.it

Dba: book Ipo su Aim chiuso, ordini oltre 30 milioni

Secondo fonti vicine al collocamento, sarebbero arrivati ordini per oltre 30 mln euro rispetto ad un ammontare complessivo dell'offerta di 20 mln

NOTIZIE SU:  IPO
dba

Chiude tra pochi minuti, esattamente alle 16h00, il book della Ipo su Aim Italia di Dba, gruppo di Treviso specializzato nella connettivitá delle reti e nelle soluzioni a supporto dell’intero ciclo di vita delle infrastrutture.

Secondo fonti vicine al collocamento, sarebbero arrivati ordini per oltre 30 mln euro rispetto ad un ammontare complessivo dell’offerta di 20 mln (12 mln in aumento di capitale e 8 mln in vendita da parte del socio Fondo Italiano d’Investimento)

In sede di Ipo è prevista l’assegnazione gratuita di 1 warrant ogni 3 azioni ordinarie sottoscritte e un innovativo meccanismo di aggiustamento del prezzo (price adjustment share), qualora la societá generasse un Ebitda nel 2018 inferiore a 6 mln, sempre a paritá di perimetro di consolidamento.

Il collocamento è stato avviato il 22 novembre e il primo giorno di quotazione su Aim è fissato per il 14 dicembre. Il range di prezzo è compreso tra 4 euro e 4,5 euro, che equivale a una capitalizzazione compresa tra 40 mln e 45 mln. Nel progetto di quotazione Dba è assistita da EnVent Capital Markets come Nomad, da Cfo Sim nel ruolo di Global Coordinator, da Ambromobiliare come advisor finanziario (Dba è la 31* Ipo seguita da Ambromobiliare su Aim) e dallo Studio Chiomenti come advisor legale dell’emittente.

 

0 Commenti
 

Commenti