Cogeme Set: aperta nuova procedura concordato preventivo

Il Tribunale di Frosinone dichiara aperta nuova procedura concordato preventivo a carattere liquidatorio

di Enzo Lecci, pubblicato il

Cogeme Set S.p.A. in liquidazione e concordato preventivo rende noto che, con decreto emesso in data 7 ottobre 2014 e depositato in cancelleria in data odierna, il Tribunale di Frosinone ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo a carattere liquidatorio proposta da Cogeme con ricorso depositato in data 11 aprile 2014 ai sensi dell’art. 161, comma 6, del R.D. 267/1942 (“Legge Fallimentare”) ed integrato lo scorso 27 giugno 2014 con il deposito dell’ulteriore documentazione di cui all’articolo 161, co. 2 e 3, Legge Fallimentare.
Con il citato decreto il Tribunale di Frosinone ha provveduto a nominare quale Giudice Delegato la Dott.ssa Simona Di Nicola e quale Commissario Giudiziale l’Avv. Antonello Lucchese disponendo altresì la convocazione dei creditori per il giorno 25 novembre 2014, alle ore 11:30.
Con riferimento a quanto sopra, la Società, nel pieno rispetto della normativa applicabile, continuerà a mantenere costantemente e tempestivamente informato il mercato in merito ad ogni sviluppo di rilievo.

Argomenti: Cogeme S&T

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.