'Cobra, KME Partecipazioni riceve (e ignora) due manifestazioni di interesse - InvestireOggi.it

Cobra, KME Partecipazioni riceve (e ignora) due manifestazioni di interesse

di , pubblicato il

Cobra automotiveKME Partecipazioni ha comunicato di aver ricevuto lo scorso 30 ottobre una manifestazione di intesse per l’acquisto dell’intera quota pari al 51,4% detenuta in Cobra. La manifestazione di interesse, ha precisato KME Partecipazioni, è giunta da un investitore estero e da una persona fisica con cui non si erano avuti contatti in precedenza. La manifestazione di intessere è comunque caduta nel vuoto. KME, infatti, non ritenendo di proprio interesse l’offerta non vincolante, ha lasciato scadere il termine del 6 novembre 2013 indicato nella manifestazione stessa come data limite entro cui fornire una risposta. La manifestazione di interesse attribuiva alla partecipazione detenuta da KME Partecipazioni in Cobra un valore indicativo di circa 39 milioni di euro. 

Un’altra manifestazione di interessa per la quota detenuta in Cobra, è arrivata a KME Partecipazioni lo scorso 17 novembre. Anche in questo caso, non condividendo l’aspetto valutativo, KME ha deciso non non dare seguito all’offerta. 

Cobra sta beneficando delle notizie relative alle manifestazioni di interesse con un balzo di oltre 6 punti rispetto alla chiusura di venerdì. 

Argomenti: ,