Bio-on si allea con Unilever e vola in borsa

Bio-on ha chiuso il 2018 di borsa con un balzo in avanti di oltre il 96%

di , pubblicato il
Bio-on ha chiuso il 2018 di borsa con un balzo in avanti di oltre il 96%

Forte balzo in avanti per Bio-on che a metà mattinata sta segnando una progressione del 3,7%. A sostenere oggi il rally di Bio-on è la notizia dell’alleanza raggiunta con Unilever per dare vita a una nuova linea di cosmetici per la protezione solare basati sulla rivoluzionaria bioplastica, naturale e biodegradabile al 100%. I nuovi prodotti saranno sviluppati da Bio-on e commercializzati da Unilever con il nuovo brand My Kai.

Ricordiamo che Bio-on dall’inizio dell’anno ha segnato una progressione dell’8% mentre il rialzo messe a segno nel 2018 è stato pari al 96,5%. Lo scorso anno Bio-on si è aggiudicato il primato di miglior titolo sull’Aim.

Argomenti: