Azioni risparmio Fonsai: il 23 marzo l’ora della verità

Verranno discusse le modalità di aumento del capitale di Fonsai

di , pubblicato il

Il titolo Fondiaria Sai perde quota a Milano cedendo l’1,49% a  1,323 euro per azione. 

Il consiglio di amministrazione di Fondiaria Sai ha deciso di convocare per il prossimo 23 marzo la prima convocazione dell’assemblea speciale degli azionisti di risparmio della categoria A (Fondiaria Sai, convocata assemblea degli azionisti di risparmio categoria A).

Il 25 e 26 marzo si terrà la seconda o terza convocazione. A farne richiesta alcuni azionisti della categoria A non del tutto convinti delle modalità di aumento di capitale di Fonsai. 

All’ordine del giorno vi sono l’esame preliminare delle operazioni straordinarie e la proposta di frazionamento dei titoli di categoria A. Su richiesta del rappresentante dei soci pervenuta il 15 febbraio 2013, l’ordine del giorno verrà integrato con l’informativa e le valutazioni del Rappresentante Comune della categoria su validità, legittimita’ ed efficacia delle delibere dell’assemblea straordinaria del 27 giugno 2012 (tra cui eliminazione del valore nominale delle azioni, raggruppamento delle azioni e aumento di capitale), l’approvazione delle delibere dell’assemblea straordinaria, così come l’ “impugnativa, anche parziale“, delle delibere di tale assemblea.

Argomenti: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.