Azioni da comprare oggi: ecco i titoli su cui conviene investire

di , pubblicato il
Rating buy su Anima Holding e su Eni nella seduta di oggi a Piazza Affari

Ci sono due buy, comprare, tra i rating assegnati oggi da analisti e broker ad alcune quotate. Le azioni da comprare oggi sono Anima Holding e Eni. Nel primo caso il rating buy è frutto di un upgrade mentre nel secondo caso siamo nell’ambito di una riconferma. Più nel dettaglio, sono stati gli analisti di Berenberg ad assegnare rating buy a Anima Holding mentre sono stati gli esperti di Fidentiis a confermare il rating buy su Eni. Nel caso di Anima il target price assegnato è 7,9 euro mentre per quello che riguarda Eni è stato confermato il target price a 17 euro.

Sempre restando in tema di rating e target price, tra le raccomandazioni di oggi segnaliamo anche quella di Berenberg su Azimut Holding, quella di JP Morgan su Unipol e  quella di Deusche Bank su Pirelli. Nel dettaglio, Berenberg ha avviato copertura su Azimut con rating hold e target price a 18,7 euro; Deutsche Bank ha avviato copertura su Pirelli con rating hold e target price a 6,7 euro mentre JP Morgan ha avviato copertura su Unipol con rating overweight e target price a 5 euro.

Per la cronaca, Unipol sta segnando un rialzo del 2,16%, Azimut sta perdendo l’1,6%, Anima Holding è in progressione dello 0,7% e Pirelli si sta muovendo senza variazioni di prezzo rispetto alla chiusura di ieri.

Argomenti: ,