Autogrill sigla partnership con Pret A Manger

L'accordo riguarda lo sviluppo nei principali hub in Nord America e Europa

di , pubblicato il
L'accordo riguarda lo sviluppo nei principali hub in Nord America e Europa

Autogrill ha reso noto di aver siglato un accordo con Pret A Manger che porterà il Gruppo ad aprire punti vendita Pret nei principali aeroporti del Nord America e nel canale aeroportuale e ferroviario in Europa, incluse Olanda e Danimarca.

In base all’accordo, il Gruppo Autogrill si occuperà della gestione delle nuove aperture in Nord America attraverso la sua controllata HMSHost, mentre in Europa la gestione sarà affidata a HMSHost International.

L’apertura dei primi due punti vendita è prevista nell’aeroporto di Copenhagen all’inizio del 2018, seguita poi da un altro punto vendita in Olanda.

“Questo accordo con Pret ci permette di portare in aeroporto e nelle stazioni ferroviarie uno dei brand di maggior successo al mondo. Ciò contribuirà ad arricchire il nostro portfolio di oltre 300 marchi con un’ offerta unica nel suo genere – ha commentato Ezio Balarini, Chief Marketing Officer Autogrill – Siamo felici di questa nuova e importante partnership con Pret, un marchio che condivide la nostra stessa visione del business in termini di approccio sostenibile, qualità del cibo, freschezza e innovazione”.

Il titolo Autogrill a Piazza Affari sta segnando un ribasso dell’1,26%.

 

Argomenti: