Aumento capitale GO Internet: via libera dall’assemblea degli azionisti

di , pubblicato il

Go InternetGO internet ha reso noto che l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti, riunitasi in data 9 dicembre 2015, ha deliberato di aumentare il capitale sociale a pagamento per un importo massimo complessivo di Euro 4 milioni comprensivo di sovrapprezzo (“Aumento di Capitale“).

L’aumento verrà eseguito entro il 31 dicembre 2016 in forma scindibile mediante emissione di azioni ordinarie, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione e con godimento regolare, da offrirsi in opzione a tutti gli azionisti titolari di azioni ordinarie della Società ai sensi dell’articolo 2441, primo comma, del Codice Civile.

 

Obbligazioni convertibili GO Internet: la decisione dell’assemblea

L’Assemblea Straordinaria ha inoltre approvato l’emissione ai sensi dell’art. 2420-bis, cod. civ., in una o più volte e comunque entro il 31 dicembre 2016, di obbligazioni convertibili, con esclusione del diritto di opzione, sino a un importo massimo di Euro 4 milioni (“Prestito Obbligazionario Convertibile” o “POC”), riservato a investitori qualificati, e contestuale aumento del capitale sociale al servizio esclusivo della conversione delle menzionate obbligazioni, da liberarsi in una o più volte, mediante emissione di azioni di compendio aventi lo stesso godimento e le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie GO internet S.p.A. in circolazione alla data di emissione.

Verrà presentata domanda di ammissione alla quotazione delle suddette obbligazioni presso il sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Argomenti: , ,