Aumento capitale GO Internet: prezzo di sottoscrizione e caratteristiche

di , pubblicato il
Fissato il prezzo di sottoscrizione a € 0,86 per l'aumento di capitale di GO Internet

Via libera del Consiglio di Amministrazione di Go Internet all’aumento di capitale sociale. Il board della quotata ha deliberato di aumentare il capitale sociale a pagamento e in forma scindibile, per massimi Euro 3.967.703,74 con emissione di massime n. 4.613.609 nuove azioni ordinarie GO internet, prive di valore nominale, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, con godimento regolare, da offrire agli Azionisti, ad un prezzo di Euro 0,86 per Nuova Azione (destinate interamente a capitale sociale).
L’Offerta in Opzione è destinata a tutti i titolari di azioni ordinarie della Società, in proporzione alla partecipazione posseduta da ciascuno, con un rapporto di n. 77 Nuove Azioni per ogni n. 100 azioni ordinarie GO internet possedute. Ad ogni azione ordinaria posseduta sarà assegnato un diritto di opzione.
La data di stacco dei Diritti di Opzione è il 3 ottobre 2016. Ai Diritti di Opzione per la sottoscrizione delle Nuove Azioni è stato attribuito il codice ISIN IT0005160228.

 

Argomenti: