Rivoluzione Ikea: arriva la nuova linea dedicata ai cani e ai gatti, acquisti anche su Amazon?

Ikea lancerà una nuova linea di mobili per cani e gatti il cui nome sarà Lurvig e, forse, stringerà un accordo con Amazon per vendere i suoi prodotti.

di , pubblicato il
Ikea lancerà una nuova linea di mobili per cani e gatti il cui nome sarà Lurvig e, forse, stringerà un accordo con Amazon per vendere i suoi prodotti.

L’Ikea è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, con sede legale nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, oggettistica e complementi d’arredo per la casa. Ora le ultime notizie ci comunicano che essa lancerà una nuova linea di mobili per cani e gatti il cui nome sarà Lurvig e che, con tutta probabilità, stringerà un accordo con alcune piattaforme e-commerce come Alibaba e Amazon per vendere i suoi prodotti.

Arriva Lurvig: la nuova linea Ikea dedicata a cani e gatti

Lurvig che in lingua svedese significa “irsuto, ispido”, sarà la nuova linea Ikea per cani e gatti. Grazie ad essa i nostri pelosi potranno godere di cucce, tiragraffi ed altri oggetti di uso quotidiano. La nuova linea, ovviamente low cost, si rivolgerà a quella fetta di mercato che ama ed ha premura del proprio animale. I costi, poi, saranno più che accessibili in quanto per alcuni oggetti si spenderanno pochi euro.

Chi ha un cane e un gatto all’Ikea troverà innanzitutto le cucce e non solo quelle tradizionali ma anche quelle più particolari. E ancora, si troveranno guinzagli di tutte le specie e dimensioni, lettiere, collari e anche tanti giochini. La linea Lurvig sarà disponibile solo in alcuni punti vendita degli Usa, del Canada, della Francia e del Giappone a partire da febbraio 2018. Poi arriverà in altri luoghi.

Ikea: gli acquisti a breve anche online

Ikea, l’azienda multinazionale svedese, starebbe per stringere un accordo con le principali piattaforme e-commerce come Alibaba e Amazon, secondo quanto comunicato dal Financial Times. L’azienda però non ha confermato la notizia anche se dal 2018 venderà per la prima volta  i suoi prodotti tramite terze parti.

Il 2018 sarà quindi un test sperimentale per capire come far leva sulle piattaforme online preservando però la propria identità ed il proprio brand.

Infine, si evince che i mobili Ikea a breve saranno spediti in tutta Italia anche laddove non vi sono negozi e magazzini vicini e, secondo i rumors, i prezzi potrebbero essere ancora più competitivi. Leggete anche: Amazon venderà farmaci online? Ecco le ultime news in merito.

Argomenti: ,