La situazione di Roma diviene di ora in ora sempre più grave. Licia Donati Perelli, che fa parte del Comitato di Quartiere Monteverde, ha raccontato che le condizioni della città sono tutt’altro che buone anche perché alcune vie sono piene di topi e di scarafaggi. In merito all’emergenza rifiuti a Roma, poi, è sceso in campo Renzi che ha annunciato un’iniziativa per domenica per pulire le strade.

Rifiuti Roma: allarme topi e scarafaggi

La situazione rifiuti a Roma è allarmante in quanto molti bustoni di immondizia fuoriescono dai cassonetti e molti di essi invadono addirittura le strade.

Licia Donati Perelli del Comitato di Quartiere Monteverde, in merito a tale situazione, ha raccontato che nelle vie adiacenti alla clinica-ospedale di Roma, ma anche in molte aree giochi per bambini e vicino a molte parrocchie, vi sono molti topi e scarafaggi. Nel VII Municipio, invece, Daniela Terrinoni del Comitato del Quartiere di San Giovanni ha denunciato la presenza di ogni genere di oggetto dai materassi agli scaldabagni.

Leggete anche: Giglio magico Renzi e massoneria: la Boschi contro De Bortoli, cosa è successo davvero nel caso Banca Etruria-Unicredit.

Rifiuti Roma: allarme topi e scarafaggi. Renzi “Domenica ripuliamo” ed scontro con Grillo e Raggi

In merito alla situazione rifiuti in cui verte la città di Roma, Matteo Orfini ha lanciato un’iniziativa su Facebook chiamata “Magliette gialle” grazie alla quale si cercherà di ripulire la città di Roma. Orfini sarà presente insieme a Matteo Renzi ed ha spiegato che poi, la prossima settimana, il PD presenterà un progetto per dare una soluzione strutturale alla gestione dei rifiuti.

Grillo non è rimasto a guardare e sul suo blog ha ironizzato dicendo che la colpa dell’emergenza rifiuti a Roma è del Movimento 5 Stelle e non della gestione PD con mafia capitale. Grillo ha comunicato poi che i rifiuti loro riescono a prelevarli ma poi non vi è la possibilità di portarli via dalle strade.

Virginia Raggi è anch’essa intervenuta sulla questione ed ha detto che entro la settimana la città di Roma tornerà alla normalità grazie all’apertura degli impianti Ama 24 ore su 24. Leggete anche: Francia come Italia, la sinistra è morta e gli schieramenti salgono a 5.