Presa diretta ultima puntata oggi 26 settembre sulla questione dei migranti e Trump

Stasera 26 settembre andrà inonda l'ultima puntata di presa Diretta su Rai 3 alle 21.15. I temi principali saranno le elezione Usa con Donald Trump e la questione dei migranti.

di , pubblicato il
Stasera 26 settembre andrà inonda l'ultima puntata di presa Diretta su Rai 3 alle 21.15. I temi principali saranno le elezione Usa con Donald Trump e la questione dei migranti.

Stasera 26 settembre andrà in onda l’ultima puntata di Presa diretta, il programma di approfondimento che andrà in onda su Rai 3 alle 21.15. I temi trattati saranno tre ovvero:  sulla pelle dei migranti, chi è davvero Donald Trump e le differenze di genere. Ecco allora nel dettaglio di cosa si parlerà nello specifico stasera.

Presa diretta ultima puntata di stasera 26 settembre 2016 sulla pelle dei migranti

Stasera su Rai 3 assisteremo all’ultima puntata di Presa Diretta che focalizzerà l’ attenzione sulla delicata questione dei migranti. Riccardo Iacona, il conduttore del programma, farà luce sulla moltitudine di migranti che ogni giorno lascia il proprio paese a causa della grande povertà e della guerra. Le telecamere di Presa Diretta indagheranno sui centri di accoglienza nei quali vengono portati gli immigrati nel nostro paese e non solo. Si cercherà anche di capire gli effetti dell’accordo tra Unione Europea e Turchia per evitare il flusso migratorio.

Presa diretta ultima puntata di stasera 26 settembre: Trump e le differenze di genere

Oltre alla questione dei migranti, stasera a Presa Diretta, per l’ultima puntata, si parlerà anche di Donald Trump, il candidato repubblicano in corsa per la Casa Bianca. Gli ultimi sondaggi Usa danno Trump per favorito  per cui si cercherà di capire chi sia in realtà costui, come sia nata la sua immane ricchezza, quale sia il suo programma elettorale e soprattutto quali saranno gli elettori che lo voteranno.

Infine si parlerà di differenze di genere ovvero si affronterà il problema del lavoro per le donne. Molte di loro, infatti, al termine della maternità non tornano più in servizio mentre altre, invece, continuano ad essere disoccupate. Per le info sulle elezioni Usa, leggete anche: faccia a faccia tra Trump e Clinton e il New York Times si schiera.

Argomenti: , ,