La classifica delle 5 star più pagate nel 2017: cosa c’entrano un mago e una sirena?

Quali sono le star più pagate del 2017? Ebbene, ci sono moltissime sorprese, anche perché la top five non riguarda solo i cantanti.

di , pubblicato il
Quali sono le star più pagate del 2017? Ebbene, ci sono moltissime sorprese, anche perché la top five non riguarda solo i cantanti.

Quali sono le star più pagate nel 2017? Diciamo immediatamente che si tratta della classifica Forbes, una delle più ‘autorevoli’ in materia, e che riguarda non soltanto il mondo dello spettacolo e della musica, ma anche lo sport e la cultura. Sì, perché nelle prime dieci posizioni, si trovano ben due scrittori: al nono posto, troviamo James Patterson, lo scrittore americano più ricco del mondo, grazie soprattutto alle riduzioni sul piccolo schermo dei suoi thriller; l’altro scrittore non possiamo ancora dirlo, perché rovineremmo la sorpresa della classifica. Si trova, insomma, nelle prime 5 posizioni. Ecco, allora, la classifica. Iniziamo dalla quinta posizione e ricordiamo che ogni pagina contiene una posizione, dunque cliccate su Pagina 2 e a seguire.

Qui, La classifica delle 5 famiglie più ricche d’Italia: gli Agnelli? ‘Poveracci’.

5° posto – Cristiano Ronaldo: 93 milioni di dollari

Poche presentazioni per uno dei re del calcio: 50 milioni arrivano soltanto dallo stipendio, il resto dagli sponsor. Una curiosità: il fuoriclasse ha un contratto da un miliardo di dollari a vita con la Nike.

4° posto – Drake: 94 milioni di dollari

Si tratta di un rapper di grande successo: il suo ultimo tour Boys Meets World gli ha fatto incassare un bel po’, il resto gli viene dagli sponsor, tra cui figurano nomi come Apple, Nike e Sprite.

Ecco La classifica dei 5 vinili più rari e costosi – chi ha in casa un tesoro senza saperlo?

3° posto – J. K. Rowling: 95 milioni di dollari

Lo avevate capito dal titolo, ovviamente. Ebbene, si tratta della scrittrice più ricca di sempre: non solo Harry Potter continua a macinare vendite e incassi, ma anche l’ultima opera teatrale della brava scrittrice ha venduto ben 4,5 milioni di copie, così come l’adattamento del suo romanzo ‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’.

Qui, La classifica dei 10 sportivi che hanno guadagnato di più nel 2016: le donne non esistono.

2° posto – Beyoncé: 105 milioni di dollari

Un anno memorabile per la star: l’anno scorso era ‘soltanto ‘ in 34° posizione e adesso in seconda. Il Formation World Tour è stato un immenso successo così come l’album Lemonade. Il marito Jay Z si accontenta di 42 milioni di dollari. Una bella coppia, non dite?

1° posto – Sean Combs aka Diddy aka Puff Daddy: 130 milioni di dollari

Ancora un rapper e questa volta al primo posto. Il Bad Boy Family Reunion Tour è stato un incredibile successo, ma la sua ricchezza viene dall’accordo con la Diageo’S Ciroc Vodka e dalla sua linea di abbigliamento, soltanto quest’ultima gli ha fruttato più di 70 milioni di dollari. l’anno scorso non era neanche in classifica.

Argomenti: ,