FidelityHouse International: soft cap raggiunto in poche ore di Public Sale. Raccolti oltre 3 milioni di dollari.

E’ iniziata, il 21 febbraio 2019, la Public Sale di FidelityHouse International SA ed è già l’ora di annunciare il primo traguardo raggiunto. La società svizzera, con sede a Lugano, fa sapere che è stato già raggiunto il Soft Cap in meno di 24 ore dall’apertura della tokensale pubblica.

di , pubblicato il
E’ iniziata, il 21 febbraio 2019, la Public Sale di FidelityHouse International SA ed è già l’ora di annunciare il primo traguardo raggiunto. La società svizzera, con sede a Lugano, fa sapere che è stato già raggiunto il Soft Cap in meno di 24 ore dall’apertura della tokensale pubblica.

Sono già stati venduti, infatti, oltre 51 milioni di FIH Token che corrispondono ad oltre 3.000.000 USD (considerando che 1 FIH = 0,0004 ETH e che il 21/02/2019 il valore dell’ETH al momento dell’operazione di trading era di 147 USD): un risultato notevole, soprattutto se si tiene conto del particolare momento di crisi attraversato dal settore delle criptovalute.

Procede, dunque, a gonfie vele il processo di internazionalizzazione di FidelityHouse supportato da una roadmap finanziaria che ha incassato fin da subito risultati incoraggianti. Sono ben 12 i soci (9 in Italia e 3 in Svizzera) che hanno creduto fin dal Round 1 nella scalabilità a livello globale del modello di business legato alla user generated content platform italiana, prodotto di punta della digital agency padovana Horizon Group.

Anche il secondo Round, iniziato il 7 giugno con un’offerta pubblica di Equity Crowdfunding, ha fatto registrare risultati oltre le aspettative: con ben 83 adesioni confermate ed un Hard Cap di 650 mila euro raggiunto anche in questo caso in meno di 24 ore, la campagna di FidelityHouse è stata la più performante della storia di MamaCrowd. Numerose le adesioni anche alla Private Sale ed alla Presale (Round 3).

Francesco Fasanaro, CEO e founder di FidelityHouse International, dichiara: “Con grande orgoglio annuncio il raggiungimento del Soft Cap in meno di 24 ore dall’apertura della Public Sale. Abbiamo già raccolto oltre 3 milioni di dollari: il 21 febbraio 2019 è stato, senza alcun dubbio, il giorno più importante dei miei 12 anni di carriera da imprenditore, consapevole soprattutto del valore di questo risultato in un contesto economico come quello attuale che ha sicuramente scoraggiato anche gli user crypto-friendly. Quindi questo traguardo è per noi una doppia vittoria e la conferma delle grandi potenzialità del prodotto e del modello di business che stiamo internazionalizzando.”.

Il lancio di fidelityhouse.com porterà con sé anche un carico di innovazione tecnologica che rappresenta, di fatto, uno dei punti di forza del modello. Alla user generated content platform vera e propria, infatti, si affianca FidelityHouse Chain, una piattaforma blockchain based che offre servizi di timestamping, plagiarism monitoring, licensing options e, ultima ma non meno importante, la legal protection.

“You Create, We Protect: è lo slogan di FidelityHouse International che in appena 4 parole chiarisce la vera essenza del prodotto sostenuto anche dalla criptovaluta FIH Token: gli autori creano i contenuti, noi li proteggiamo con i nostri servizi che si basano su 3 “pilastri” abilitati dalla tecnologia blockchain: proof of authorship, proof of license e proof of revenue” conclude Fasanaro.

C’è ancora tempo fino a 13 Aprile 2019 per acquistare i FIH Token ed approfittare dei bonus fino al 15%, senza considerare il bonus previsto dall’airdrop che permette di ottenere fino al 10% in più sul totale acquistato. Per ulteriori informazioni e/o acquistare i FIH Token visitare il sito www.fidelityhouse.io.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,
>