Le liste ufficiali dei candidati alle Elezioni Europee di Forza Italia sono state presentate ufficialmente oggi, la curiosità che circondava i nomi che sarebbero stati presenti in tali liste era molta nonostante le anticipazioni che c’erano state. Molti nomi erano stati dati per certi, molti altri hanno rappresentato una vera e propria novità. Nel Nord Ovest Giovanni Toti, Lara Comi e Licia Ronzulli. Nel Nord Est Elisabetta Gardini, Sergio Berlato, Mattia Malgara e Giampiero Samor. Al Sud Raffaele Fitto come capolista, Raffaele Baldassarre, Barbara Matera, Enzo rivellini, Aldo Patricello, e Clemente Mastella.

Per il Centro Antonio Tajani come capolista, Melania Rizzoli e, a sorpresa, Fiorella Ceccacci Rubino, la quarantasettenne da sempre considerata la più bella deputata del Parlamento italiano.  

Fiorella Ceccacci Rubino: ex attrice senza veli per Tinto Brass

A parte il suo esordio in politica con il Pdl, la bella deputata ha lavorato in teatro con Giorgio Albertazzi ed Enrico Montesano. Nel passato della Ceccacci Rubino c’è un film hard girato nel 1999 con Tinto Brass: un cortometraggio intitolato “Sono come tu mi vuoi”, della durata di circa 18 minuti, in cui senza veli mostra tutta la sua sensuale bellezza. Fiorella Ceccacci Rubino non si pente del video hard con Tinto Brass Onorevole Fiorella Ceccacci Rubino: foto del film di Tinto Brass