Iscriviti alla nuova IG Trading Competition con gli innovativi Turbo24

IG di nuovo sotto i riflettori per ridare il via ad un nuova competizione di trading dopo quella che ha visto come special guest l'illustre Larry Williams. Iscriviti anche tu!

di , pubblicato il

IG di nuovo sotto i riflettori per ridare il via ad un nuova competizione di trading dopo quella che ha visto come special guest l’illustre Larry Williams.

La nuova edizione della IG Trading competition si terrà dal 21 al 30 settembre, verrà effettuata in modalità completamente gratuita (con denaro virtuale) e mediante l’utilizzo dei Turbo24, i primi certificati turbo quotati 24h per 5 giorni alla settimana. In tal modo sarà possibile operare su vari strumenti, fra cui indici, valute e materie prime, nonché partecipare come osservatore per verificare come operano i top trader.

E non è tutto, con l’iscrizione avrai accesso a vario materiale didattico-formativo, nonché la partecipazione a Webinar con ospiti conosciuti nel mondo dei certificati.

Registrarsi come trader

In tal modo potrai mettere in pratica quanto appreso sul trading e confrontarti con gli altri traders, il tutto operando con un conto virtuale che ti darà accesso a mercati come quelli delle valute (forex), delle materie prime (oro, petrolio) e degli indici (FTSE MIB, DAX, S&P500, Nasdaq).

In tal modo avrai a disposizione una piattaforma completamente gratuita, potrai analizzare la tua operatività e testare le tue skills confrontandole con quelle di altri traders.

Registrarsi come osservatore e partecipazione a Webinar

Per chi non volesse mettersi alla prova è possibile anche iscriversi partecipando come osservatore. Questa modalità ti permette di accedere a materiale didattico-formativo esclusivo e realizzato per l’occasione dal team IG, nonché di seguire i dettagli dei migliori trader della competition. 

In tal modo sarà possibile quindi seguire dei webinar dall’elevato contenuto formativo, tenuti da trader e formatori di alto livello:

  • Gabriele Bellelli interverrà il 15 settembre 2020 alle ore 17:00 per presentare delle strategie di trading attuabili con i turbo24 e che potrebbero essere utili per la gara
  • Stefano Fanton, creatore di Traderpedia interverrà il 17 settembre
  • A seguire il turno di Giovanni Lapidari, il 23 settembre, con un webinar dal titolo “Diversificare non si può: si deve. Strategie turbo per un autunno volatile”.
  • Pierpaolo Scandurra, CEO del sito Certifcati&Derivati effettuerà dei commenti sulla competizione e sulle strategie messe in piedi dai vari partecipanti
  • il 2 ottobre Riccardo Designori, alle 17:00, commenterà i risultati della competizione organizzata da IG e premierà i vincitori.

Infografiche e classifiche

Ogni sera IG pubblicherà statistiche e classifiche aggiornate. In tal modo possono essere analizzati i migliori trades fatti e le varie opportunità che si sono presentate nell’arco della giornata, nonché gli errori fatti ed gli inutili rischi assunti.

 

Cosa aspetti iscriviti anche tu alla nuova competizione cliccando sul seguente link:

https://ig-trading-competition.traderlink.it/settembre2020/?F=DV

Argomenti: , ,