I 3 certificati descritti sono stati emessi il 28/01/2020, vengono negoziati su Euro TLX ed hanno la caratteristica di essere Open End, ossia senza una scadenza specifica.

Il diritto di rimborso può essere esercitato ad ogni data di liquidazione entro un termine di preavviso specificato; in parallelo l’Emittente può riscattare il prodotto ad ogni data di riscatto entro un termine di preavviso specificato.

L’Importo di Rimborso viene calcolato moltiplicando il multiplo (ossia la quantità di sottostante controllata dal certificato) per il prezzo di riferimento del sottostante rilevato alla data di valutazione.
Il Multiplo viene aggiornato quotidianamente per tenere in considerazione la commissione di gestione

Tracker su MSCI EM Emerging Markets IMI (USD) Net: ISIN DE000HV498L0

Il sottostante,  l’indice MSCI Emerging Markets Investable Market (con relativo ISIN XC000A2BNNL7) include società a grande, media e piccola capitalizzazione operanti in 26 paesi caratterizzati da mercati  emergenti. Con 3.057 componenti, l’indice copre circa il 99% della capitalizzazione di mercato corretta per il flottante in ciascuno nazione.

Le commissioni di gestione sono pari allo 0,3%, e la valuta del sottostante così come quella dell’emissione sono espresse in USD, essendo pertanto esposti al rischio cambio.

Tracker su STOXX Asia/Pacific 600 USD NR: ISIN DE000HV498M8

L’indice L’indice STOXX Asia / Pacific 600 (con relativo ISIN CH0111485196) è un grande sottoinsieme liquido dell’indice STOXX Global 1800. Con un numero fisso di 600 componenti, l’indice rappresenta le maggiori società in Australia, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda e Singapore.

Le commissioni di gestione sono pari allo 0,6%, e la valuta del sottostante così come quella dell’emissione sono  espressa in USD, essendo pertanto esposti al rischio cambio.

Tracker su STOXX Europe 600 (Net Return) Index (EUR): ISIN DE000HV498N6

L’indice STOXX Europe 600 è deriva dall’indice STOXX Europe Total Market (con relativo ISIN EU0009658210) ed è costituito da un sottoinsieme dell’indice STOXX Global 1800. Con un numero fisso di 600 componenti, l’indice STOXX Europe 600 rappresenta le società a grande, media e piccola capitalizzazione in 17 paesi della regione europea: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Le commissioni di gestione sono pari allo 0,3%, e la valuta del sottostante così come quella dell’emissione sono  espresse in Euro.