Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

windserf

Forumer attivo
Di passaggio.......un saluto da un " matto "

Trade put non mi genera più gli ordini........ma non ho tempo purtroppo.

Ciao a tutti.
 

trendfollowing

Nuovo forumer
segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

ecco il link: www.camstudio.org

io lo stò utilizzando da una settimana, per registrare la schermata completa sul deskop, dove vedo girare in real time, il grafico dei segnali buy\sell, + la tabella del tradeput, dei trading system che stò provando su NS e MT4.
In sostanza: lascio girare il pc, 24\24 in mia assenza fisica dal monitor e poi quando torno, disattivo il prg citato, salvo il file da qualche parte e poi con cadenza minima a 5 minuti, rivedo tutto quello che è avvenuto....... Ci metto meno di 10 minuti, tra pause, verifiche e ripartenze, per controllare un'intera seduta di 24 ore...... il tutto in replay.
Aggiungo: molto utile, per controllare se i segnali di uno o + trading system in diretta, RISCRIVONO o generano i buy\sell in ritardo........ Senza essere obbligati a rompersi le p@lle, davanti al monitor

Ola
:ciao:
 
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

trendfollowing ha scritto:
ecco il link: www.camstudio.org

io lo stò utilizzando da una settimana, per registrare la schermata completa sul deskop, dove vedo girare in real time, il grafico dei segnali buy\sell, + la tabella del tradeput, dei trading system che stò provando su NS e MT4.
In sostanza: lascio girare il pc, 24\24 in mia assenza fisica dal monitor e poi quando torno, disattivo il prg citato, salvo il file da qualche parte e poi con cadenza minima a 5 minuti, rivedo tutto quello che è avvenuto....... Ci metto meno di 10 minuti, tra pause, verifiche e ripartenze, per controllare un'intera seduta di 24 ore...... il tutto in replay.
Aggiungo: molto utile, per controllare se i segnali di uno o + trading system in diretta, RISCRIVONO o generano i buy\sell in ritardo........ Senza essere obbligati a rompersi le p@lle, davanti al monitor

Ola
:ciao:

Allora ....

vorrei ringraziare tutti ed in special modo chi mi ha riposto sul forum e con pm (trendfollowing,larissa,ones e scusate se dimentico qualcuno) riguardo il il TS che avevo postato qualche giorno fa.
Tutti i vs. consigli mi sono stati utili e devo dire che per sistemare il TS devo lavorare ancora un po.
Come ha sottolineato trendfollowing - che ha ottimamente testato il ts - questo sembra che riscriva. Ritengo che ciò sia dovuto agli indicatori Noxa che nella versione 'demo' ritracciano spostando inevitabilimente i segnali Buy/sell. Ho sostituito gli indicatori demo con quelli di produzione (grazie Larissa ...) ma sembra che di ottenere le stesse performance non se ne parla (sto facendo girare delle ottimizzazioni per capire quali siano i parametri per gli indicatori Noxa che meglio si adattano a timeframe 15min.).
continuo cmq a sostenere che il tradeput non sia cosi affidabile come sembra; anche su questo si può lavorare (pensavo di scrivere un interfaccia ex novo di invio ordini, magari su file).
Ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli; continuerò ad aggiornare il forum appena avrò delle novità sostanziali.

Saluti

MDemon
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

MDemon ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Mah mister MDaemon: da quel poco che ho verificato, sulle 74 ore di test in real time (26 operazioni aperte e chiuse), se il tuo ts riscrivesse sempre e comunque, con quella frequenza (2\3 volte in tutto, su circa 50 operazioni) e sopratutto, se aprisse e chiudesse i trade rapidamente, una barra dopo l'altra, come io ho visto fare..... beh sarebbe il ts veramente ideale. :up:
Continuo a testarlo e a osservarlo con occhio clinico: da inizio seduta di stanotte, con mercato direzionale, al momento, siamo intanto a + 70 pips di gain, sempre ammesso\concesso che non riscriva. :ciao: :up:
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

trendfollowing ha scritto:
Mah mister MDaemon: da quel poco che ho verificato, sulle 74 ore di test in real time (26 operazioni aperte e chiuse), se il tuo ts riscrivesse sempre e comunque, con quella frequenza (2\3 volte in tutto, su circa 50 operazioni) e sopratutto, se aprisse e chiudesse i trade rapidamente, una barra dopo l'altra, come io ho visto fare..... beh sarebbe il ts veramente ideale. :up:
Continuo a testarlo e a osservarlo con occhio clinico: da inizio seduta di stanotte, con mercato direzionale, al momento, siamo intanto a + 70 pips di gain, sempre ammesso\concesso che non riscriva. :ciao: :up:

aggiornamento ts, ore 21.33: il gain a trade aperto, è sceso a + 40 pips :(

Comunque ho voluto eseguire questo test:
ho confrontato i risultati dei trade, eseguiti in diretta su un pc dedicato, quindi trade by trade, da inizio seduta settimanale di stanotte........... direttamente con i risultati dello stesso identico ts su un MT4 alpari demo DIVERSO nel numero di conto (i dati intraday sono gli stessi, dello stesso server), su un'altro pc, dove ho eseguito il back test, alle ore 21.20, in un colpo solo (ho acceso il secondo pc 10 minuti prima di fare il back test, mentre l'altro, gira da + di 21 ore).
Ho quindi voluto verificare, se i risultati in diretta e in differita, sono gli stessi o se differiscono, questo sugli ultimissimi 8 trade, aperti e chiusi...... ebbene signori, i RISULTATI SONO PERFETTAMENTE IDENTICI, sia nell'orario, sia nel prezzo di entrata\uscita e sia del risultato!!! :V :V
Adesso ditemi voi, se questa "prova del 9" si può considerare attendibile. :ciao:
 

trendfollowing

Nuovo forumer
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

DATAFEED PER NEROSHELL

ho ultimamente riscontrato su NS, che spesso, spariscono delle intere barre con tf 15 minuti, questo, istantaneamente, dopo la comparsa della nuova barra, immediatamente successiva.
Preciso: la barra "sparita" si era formata ed aggiornata come di consueto e senza blocchi o interruzioni...... La stessa poi, ricompare completa, con open\high\low\close, alla chiusura della barra successiva...... Spero di essermi spiegato, senza complicanze :(
Ho poi verificato, che alcuni trade, vengono generati dal prg che gira su NS, esattamente una barra in ritardo, in ogni caso, i risultati dei trade, non si discostano poi di tanto da quelli effettivi. Ipotizzo quindi, che il citato problema, sia da imputare ai dati scaricati da MT4 demo alpari, in abbinamento al trial-reset, dove per precauzione, eseguo il clear degli armadilli, ogni giorno, anzichè ogni 3 gg.
Sapete dirmi quale fornitore dati utilizzare, per NS, senza spendere cifre assurde? :ciao:
 
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

hello all . how can i import realtime metatrader data into tradestation . please help please
 
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

hello all . how can i import realtime metatrader data into tradestation . please help please
 
Re: segnalazione prg gratuito CAMSTUDIO

hello all . how can i import realtime metatrader data into tradestation . please help please
 

ones^

Forumer attivo
Sviluppo Metatrader-Neuroshell

Buongiorno a tutti, seppur privatamente, continua lo sviluppo di Ts intraday Metatrader-Neuroshell. Siamo a quota 30 ts su TF 5 e 15. Le performance sono accettabili ma non straordinarie, tutti i ts sono basati su analisi diverse e senza nessuna ottimizzazione.

Stiamo lavorando su nuovo sistema di ingresso ed uscita segnali in quanto la Metatrader è poco affidabile per la ricezione dei dati real time ed il trade put ha molti limiti di affidabilità per l'uscita dei segnali :up:

Si cercano sempre collaborazioni attive per lo scambio di nuove idee e ts :p


Buone vacanze a tutti


Ones :)
 

Users who are viewing this thread

Alto