Lanciato a un prezzo ufficiale di 699 euro, Sony Xperia Z5 ha visto ridursi già di poco più di 100 euro il prezzo, tant’è che al momento è possibile acquistare lo smartphone top di gamma Sony a un costo più basso rispetto a quello di listino nei migliori negozi online. Prima di consultare le migliori offerte relative a questo dispositivo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Sony Xperia Z5, uno smartphone che, per farla breve, abbiamo giudicato in modo positivo, seppur non esente da alcuni difetti, tuttavia compensati dalla maggior parte di pregi che rendono questo smartphone uno dei migliori usciti nell’anno appena passato.

Andiamo quindi a scoprire le migliori offerte online relative a Sony Xperia Z5, consigliandovi sempre di affrettarvi se siete intenzionati a un celere acquisto, vista la breve periodicità della promozione economica che riguarda questo device.  

Acquistare Xperia Z5 al miglior prezzo: ecco dove

Se intendete acquistare Sony Xperia Z5, potete recarvi da MonClick, negozio online che periodicamente propone offerte molto interessanti e vantaggiose su prodotti di punta e non. Qui lo Xperia Z5 nero è in offerta a 629 euro, a cui vanno aggiunti 5,90 euro per le spese di spedizione, per un totale di 634,90 euro. Nel momento in cui scriviamo sono disponibili più di 150 pezzi.   Se invece vi recate su Amazon, potrete acquistare Sony Xperia Z5 nero dalla Germania a un prezzo ancora più basso, ma lo smartphone vanta la Garanzia Europa (scoprite che differenza c’è tra Garanzia Italia e Garanzia Europa) ed è venduto a soli 570 euro. Se lo ordinate adesso, inoltre, potreste riceverlo già entro venerdì prossimo.   Un altro sconto molto interessante relativo a Sony Xperia Z5 ce lo propone OnlineStore, che applica sullo smartphone top di gamma Sony uno sconto del 26,6% offrendocelo pertanto a soli 549,49 euro. Il dispositivo in questione ha un taglio di memoria da 32 GB e ha la Garanzia Europa.

  Il miglior prezzo di Xperia Z5 al momento in cui scriviamo è però proposto da Bass8 un negozio online molto interessante grazie alle innumerevoli offerte vantaggiose che propone periodicamente, che presenta Xperia Z5 da 32 GB con Garanzia Italia disponibile a soli 539 euro. Disponibilità limitatissima, quindi affrettatevi se volete cogliere l’occasione al volo!