Samsung Galaxy S4 scontato? Oggi si può: acquistare Galaxy S4 al prezzo più basso non è più un’utopia. Il Galaxy S4 è ancora uno degli smartphone top di gamma più cercati dagli utenti: nonostante alcuni piccoli problemi (tra tutti il surriscaldamento) riscontrati da chi possiede questo terminale Samsung di ultima generazione, e nonostante le ultime indiscrezioni che già fanno guardare gli appassionati al Galaxy S5, acquistare Galaxy S4 oggi conviene rispetto a qualche mese fa. Lanciato al prezzo ufficiale di 699 euro, oggi Galaxy S4 si può trovare a prezzi davvero interessanti.

Andiamo a vedere i prezzi più bassi del web relativi al Galaxy S4 e come lo si possa acquistare al prezzo più basso.   LEGGI ANCHE Samsung Galaxy S5 in Italia: prezzo, offerte e riepilogo scheda tecnica   Galaxy S4: acquistare online conviene Su NewPixel24 sarà possibile acquistare Galaxy S4 da 16 GB a 368,90 euro, a cui vanno aggiunti 10,90 euro di spese per un totale effettivo di 379,80 euro. Il sito permette agli utenti di scegliere anche la formula del finanziamento. Il prezzo scende (seppur di poco) su PixellPhoto, ad esempio, si può acquistare un Galaxy S4 da 16 GB disponibile in diversi colori al prezzo di ben 374,32 euro. Un prezzo conveniente si può trovare anche su PhantomOnline, dove Galaxy S4 16 GB nero, rosso o bianco con Garanzia Europa viene offerto a 348 euro, a cui andranno aggiunti 8 euro per le spese di spedizione, per un totale di 356 euro. Il prezzo più basso del momento dello smartphone Samsung è quello proposto da AcquistaBene350 euro per acquistare Galaxy S4 nero da 16 GB con Garanzia Europa.  

TI POTREBBE INTERESSARE

Samsung Galaxy S4: problema surriscaldamento e possibili soluzioni Come aumentare l’autonomia del Galaxy S4 con Mophie Juice Pack   Allora, ci state facendo un pensierino?