Apple ha finalmente ufficializzato l’uscita di iPhone 5S e iPhone 5C in Italia: il Day One sarà infatti il 25 ottobre (a partire da mezzanotte) e la commercializzazione avverrà prima sull’Apple Store Online, per poi proseguire nei giorni seguenti nei negozi Apple e nei punti vendita dei principali operatori telefonici.

Niente di nuovo sul fronte dei prezzi, invece, visto che brutte notizie avevamo dato e brutte notizie sono rimaste: insomma, lo diciamo subito, nel nostro Paese i nuovi iPhone costano di più rispetto agli altri Paesi, come da copione.

 

 

LEGGI ANCHE

Benvenuto iPhone 5S: quando esce e quanto costa in Italia

iPhone 5C: quanto costerà in Italia l’iPhone (non) low cost?

 

iPhone 5S: prezzo in Italia

Insomma, la conferma è arrivata: iPhone 5S costerà un occhio dalla testa, e non solo il modello da 64 GB. C’era da aspettarselo: complice anche l’IVA, chi intende acquistare il nuovo iPhone dovrà cominciare a mettere un po’ di soldi da parte. Ecco il listino prezzi dell’iPhone 5S: 

  • iPhone 5S 16 GB: 729 euro 
  • iPhone 5S 32 GB: 839 euro 
  • iPhone 5S 64 GB: 949 euro

 

Prezzo iPhone 5C: high cost, non low cost

L’iPhone 5C perde la connotazione per cui lo avevamo imparato a conoscere, ovvero quella che lo definiva un iPhone low cost e supera ogni aspettativa negativa sotto l’aspetto del prezzo. Ecco il listino prezzi dell’iPhone 5C in Italia:

  • iPhone 5C 16 GB: 629 euro
  • iPhone 5C 32 GB: 729 euro 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

iPhone 5S: 2 problemi da non sottovalutare

Dall’iPhone 5S all’iPhone 2G: 6 anni di iPhone in un video confronto

3 parodie sui nuovi iPhone per dimenticare i problemi di iOS 7

 
 
Che ne pensate? Li comprerete lo stesso?