Giovedì 24 Aprile 2014 , Ore 17:41
 
 

iPhone 5 in offerta: guida all’acquisto online

Il "vecchio" iPhone 5 non è ancora passato di moda, anzi: è proprio questo il momento giusto per acquistare un iPhone 5 a un prezzo molto interessante. Diamo un'occhiata alle migliori offerte del momento relative all'iPhone 5 da 16 e 32 GB in questa breve guida all'acquisto online.

Con l’uscita di iPhone 5S e iPhone 5C, l’iPhone 5 comincia già a passare un po’ per vecchiotto e non è un caso che sul web si possano trovare offerte davvero interessanti che consentiranno di ottenere un iPhone 5 decisamente scontato. Se state pensando da tempo ad acquistare il melafonino di ultima generazione (ma ancora per poco), questo è proprio il momento ideale.

Andiamo a vedere insieme i migliori prezzi dell’iPhone 5 che si possono trovare online al momento. 

 

LEGGI ANCHE

iPhone 4S in offerta: migliori prezzi e sconti del momento

 iPhone 5C scontato: dove acquistarlo al miglior prezzo

iPhone 5S in offerta: i prezzi più bassi del momento

 

Miglior prezzo iPhone 5 16 GB: guida all’acquisto

Cominciamo con l’iPhone 5 16 GB, che si può trovare a un ottimo prezzo sul web. Ricordiamo che il prezzo di lancio di questo prodotto ammontava a ben 729 euro

Andando a dare un’occhiata sui negozi più autorevoli della rete, finiamo su FotoDigit, che mette a disposizione degli utenti iPhone 5 16 GB bianco con Garanzia Europa (1 anno) in offerta a 630 euro, a cui sono da aggiungere 11 euro per la spedizione, per un totale di 641 euro.

Prezzo più basso su HW1: qui iPhone 5 16 GB nero con Garanzia Europa si può trovare al prezzo di 577,38 euro, spese di spedizione incluse. 

 

Miglior prezzo iPhone 5 32 GB: guida all’acquisto

Anche l’iPhone 5 da 32 GB si può trovare a un prezzo interessante, ma gli sconti non sono poi così esagerati come per l’iPhone 5 16 GB. Lanciato in Italia al prezzo di 839 euro, oggi iPhone 5 da 32 GB si può comunque trovare a molto meno. 

Basta recarsi su RedCoon709,98 euro per acquistare iPhone 5 32 GB con Garanzia Italia. Per chi non può pagare tutto e subito, è disponibile anche una comoda formula di finanziamento. Per ulteriori informazioni cliccate sul link del negozio online. 

Uno sconto più interessante (sulle spese di spedizione) si può ottenere su CecchiniShop per avere l’iPhone 5 32 GB con Garanzia Italia (2 anni) a 703,50 euro, spedizione inclusa. Disponibilità limitata. 

Più conveniente l’offerta proposta da NewPixel24, in cui è possibile acquistare acquistare iPhone 5 32 GB a soli 640 euro, a cui vanno aggiunti 10,90 euro per le spese di spedizione, per un totale effettivo di 650,90 euro. La consegna è prevista entro 8 giorni lavorativi. 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare l’autonomia del tuo iPhone 5: 7 cose da sapere assolutamente

 

Avete trovato iPhone 5 a un prezzo più basso? Segnalateci dove! 

 

1 Commento
 
 

1 Commento