Acrobazie sulla moto, antiche avventure sul deserto, coniglietti arrabbiati, apocalisse zombie e cacciatori impegnati nel parco di Jurassic World: c’è di che sbizzarrirsi questo mese con i migliori giochi gratis disponibili sul Windows Phone Store. Rinnoviamo infatti anche questo mese il nostro consueto appuntamento con i migliori giochi per Windows Phone: tra avventure, platform game, rompicapo e giochi di guida, ci divertiremo molto tra un bagno al mare e una distesa sotto il sole – senza esagerare – con il nostro inseparabile dispositivo equipaggiato con Windows Phone.

Ecco quindi a voi i migliori 5 giochi gratis per Windows Phone di luglio 2015.  

5 giochi gratis per Windows Phone da non perdere questo mese

  • Trail Motocross Free: certeimprese possono essere svolte con successo solo da biker professionisti. Impersonatene uno in questo gioco divertente e piacevolissimo per passare il tempo. Tra salti acrobatici e improvvise virate, il motocross non è mai stato così intenso e adrenalinico.
  • The Sands of Time: un gioco che richiama alla memoria il classico Prince of Persia: un platform game condito dalle dinamiche dell’avventura esotica. Scopo del gioco è combattere e sconfiggere i nemici e superare i livelli, ovviamente uno più difficile dell’altro. Un piacevole ritorno alla tradizione.
  • Angry Rabbit: un rompicampo dove conta la fisica e l’intelligenza del giocatore, che si troverà a manovrare un cannone allo scopo di prendere tutte le carote che appaiono negli scenari che si susseguono. Calibrate bene la mira e sparate, cercando di raccogliere tutte le carote presenti.
  • Zombie Chariot: un’apocalisse zombie non fermerà certo un impenitente carro che viaggia lungo le strade mettendo sotto chiunque gli capiti a tiro. Come rivela l’intro del gioco, ci sono due cose che gli uomini adorano alla follia: le macchine e le armi. E non sarà certo un’apocalisse zombie a cambiare le cose!
  • Jurassic World Hunter: con Jurassic World ancora al cinema, non poteva mancare un gioco che si ispira all’universo creato da Michael Chrichton e da Steven Spielberg. Qui vestirete i panni di un cacciatore, impegnato a sopravvivere giorno dopo giorno all’ondata di dinosauri che vogliono mangiarlo. Prendete bene la mira, sparate e non fatevi attaccare! In una parola? Sopravvivete!

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi per Windows Phone di giugno 2015.