Rinnoviamo il nostro consueto appuntamento  mensile cercando e individuando i migliori giochi gratis Android presenti sul Play Store, e reperibili tra le nuove uscite. Tra pura adrenalina e giochi di intelligenza, balzeremo anche dallo sport più amato dagli italiani ai classici rompicapo, senza disdegnare il divertimento e l’umorismo. Insomma, anche per questo mese siamo andati incontro alle esigenze di tutti gli utenti Android che vorrebbero smanettare con il loro dispositivo per un po’ di tempo libero all’insegna dell’intrattenimento puro.

Andiamo dunque ad elencare quelli che per noi sono i migliori 5 giochi gratis per Android di maggio 2016: non ci resta dunque che augurarvi un buon divertimento!   [tweet_box design=”box_09″ float=”none”]I migliori 5 #giochigratis #Android di maggio 2016[/tweet_box]  

5 giochi gratis Android da non perdere questo mese

  • Dream League Soccer 2016: l’obiettivo è quello di costruire la squadra più forte del pianeta, ma anche di dare sfogo alle frustrazioni di tutti i mancati commissari tecnici e allenatori italiani, di cui il nostro Paese giustappunto è pieno zeppo. Include alcuni eventuali contenuti premium, ma per il resto si tratta di uno dei giochi manageriali di calcio più amati dall’utenza Android.
  • Redcon: un gioco bellico in cui dovrete difendere lo Stato Impero dalla follia del Generale Traditore. Per gli amanti del genere, questo gioco gratis per Android rappresenterà senza alcun dubbio una piacevolissima sorpresa. Inoltre il gioco è ambientato in un universo ucronico dove la Prima Guerra Mondiale non è mai finita. Forse, vincendo questa lunga guerra, avrete il merito di porre termine agli altri conflitti per sempre!
  • Cube Escape: Theatre: una delle migliori “saghe” di sempre, che si arricchisce di un nuovo capitolo ambientato nel fantastico quanto suggestivo mondo del teatro. Muovetevi con le frecce direzionali che si trovano nel cubo e interagite con gli oggetti per risolvere questo rompicapo. Buona fortuna!
  • Save Dan: ambientato nel deserto del Nevada, vestirete i panni di Dan Bilzerian, che dovrà vedersela con un manipolo agguerrito di zombi in gonnella. Niente è come sembra e lo scopo, come avrete già previsto, è quello di attuare una carneficina di massa mai vista prima. Ne vale l’integrità della vostra pelle, naturalmente.
  • Versus Run: platform rompicapo molto divertente che rischia di compromettere seriamente la vostra salute mentale. Scherzi a parte: riflessi pronti, velocità di tocco e nervi saldi sono i segreti per riuscire a concludere il gioco senza uscire di senno e totalizzare così record su record. Fate attenzione perché una volta cominciato, sarà difficile staccarsene.

  Dai anche uno sguardo ai migliori giochi gratis per Android di aprile 2016.