A novembre uscirà un attesissimo titolo per ciò che concerne il settore videoludico: Far Cry 4. A fare notizia nei giorni recenti la pubblicazione di un nuovo trailer e l’annuncio ufficiale dei bundle con i quali sarà venduto l’ultimo capitolo di Far Cry. C’è da dire che, leggendo alcuni commenti sulle ultime news rilasciate da Ubisoft, si registra un po’ di malcontento, forse poco costruttivo, anche se la maggior parte delle polemiche ha avuto come focus il doppiaggio italiano, lamentando una certa ripetitività delle voci che ruotano attorno ai videogiochi.

Discussioni a parte, sulle quali ci troviamo parzialmente d’accordo ma il discorso è molto lungo da fare, Far Cry 4 si annuncia come uno dei titoli più attesi dell’anno, anche se l’impresa di superare in appeal il capitolo precedente sarà molto complicata.   LEGGI ANCHE Far Cry 4: trailer, gameplay e uscita in Italia  

Far Cry 4: Pagan Min Re del Kyrat

Come di consueto, il fascino principale del videogioco ruota attorno al personaggio negativo: se in Far Cry 3 si trattava dello psicopatico Vaas, stavolta è il turno di Pagan Min, autoproclamatsi Re del Kyrat, che con Vaas ha alcuni punti in comune, come ad esempio la lucida follia che lo caratterizza nei suoi discorsi e comportamenti.   Nel nuovo trailer rilasciato da Ubisoft, il focus è incentrato proprio su Pagan Min, mentre al centro del video spuntano le immagini del gameplay, al solito affascinanti e adrenaliniche, che se da un lato mostrano la bellezza grafica del videogioco, dall’altro ci propongono un assaggio dei veicoli, delle armi e di tutte quelle cose che potremo fare in Far Cry 4.   Non perdiamoci in altre chiacchiere e diamo un’occhiata al nuovo trailer di Far Cry 4: [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0No4QVkpJ5o[/youtube]  

Far Cry 4: bundle PS3 e PS4

Segnatevi questa data: 18 novembre 2014.

E’ il giorno in cui uscirà Far Cry 4 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Ubisoft ha recentemente annunciato come il videogioco disporrà di 3 bundle su PlayStation: 1 per PS3 e 2 per PS4. Eccoli di seguito:

  • PS3 Slim 500 GB + Far Cry 4;
  • PS4 500 GB nera + Far Cry 4;
  • PS4 500 GB bianca + Far Cry 4.

 

Far Cry 4: Ultimate Kyrat Edition

Far Cry 4 uscirà anche in edizione limitata: si tratta della Ultimate Kyrat Edition e sarà disponibile per console next-gen e PC. La Ultimate Kyrat Edition comprende:

  • DLC “La Redenzione di Hurk” (3 missioni inedite single player);
  • L’Impalatore, l’arma esclusiva di Hurk;
  • Statuetta di Pagan Min (20 cm);
  • Diario di viaggio;
  • Manifesto di Pagan Min;
  • Mappa del Kyrat;
  • Season Pass per accesso esclusivo ai DLC.

Il prezzo consigliato di questa edizione limitata sarà di 119,99 euro.