Oggi vi mostriamo alcune offerte viaggi per i ponti di primavera 2017, in particolare ci concentriamo sul 25 aprile e il 1 maggio, due festività in cui tanti italiani si concederanno un weekend fuori porta o un vero e proprio viaggio. Con la primavera inoltrata e la voglia di staccare dalla frenesia quotidiana, vediamo le migliori offerte per partire durante la primavera.

Benessere e metropoli

Per chi vuole dedicarsi al benessere e prendersi qualche giorno di pausa, il portale Pirati in viaggio ci segnalano un’offerta per la Toscana da prendere al volo in primavera e anche per il Ponte del 1 maggio e del 25 aprile.

Si tratta di un weekend di lusso che comprende una notte a Firenze in un resort a 4 stelle con Spa con prezzi da 21 euro che comprende anche una colazione a buffet e una bottiglia di vino. Un pacchetto romantico, insomma, per vivere la città e dedicarsi a se stessi.

Se sognate di volare a New York sono disponibili alcuni voli in offerta con alcune compagnie come British Airways, Iberia, KLM, Alitalia, Lufthansa e Airberlin. I prezzi, ad esempio, partono da 391 euro andata a ritorno da Bologna con partenza il 18 e ritorno il 25 aprile, altrimenti da Verona con partenza il 26 aprile e ritorno il 3 maggio, idem da Venezia e altre città. I prezzi possono cambiare quindi fate presto.

In vista del ponte del 1 maggio, vi indichiamo anche alcuni voli scontati per l’Europa. Nel dettaglio sono disponibili dei voli da 30 euro in su per le partenze a cavallo del 1 maggio da Pescara, Milano, Venezia, Roma, Napoli, Pisa, Bari e Bologna. Tantissime anche le destinazioni disponibili: si va da Londra, Francoforte, Bucarest, Bruxelles, passando per Colonia, Nizza, Parigi, Lione, Norimberga, Barcellona, Sofia, Liverpool, Manchester, Malta e Tirana.

Sono disponibili dei pacchetti vacanza per Santo Domingo da prezzi davvero convenienti che includono i voli andata e ritorno con possibilità di abbinare il soggiorno.

Infine, se amate i viaggi benessere o semplicemente volete staccare la spina per un po’, sempre per il Ponte del 25 aprile e del 1 maggio si trovano numerose offerte benessere alle terme o in Spa. Molte strutture propongono 2 notti in pensioni completa con accesso alle piscine, sauna e centro benessere da 160 euro. Oppure l’offerta dedicata al 25 aprile e il 1 maggio dell’hotel alpen garten Margherita, in Trentino, che propone 3 notti in mezza pensione, libero accesso al centro benessere e menù di primavera da 209 euro. Continuate a seguirci per altre offerte viaggi per la primavera e i ponti. Vi aggiorneremo molto presto con altri pacchetti interessanti da prendere al volo.