Anche a maggio 2017 proseguiranno le offerte di Sky grazie alle quali si risparmierà per i primi dodici mesi il costo dell’abbonamento. Inoltre, se si attiverà una delle promozioni in corso, si avrà la possibilità, entro il 1 maggio 2017, di ricevere in omaggio il Tv color LG da 22 pollici. Ecco le info in merito.

Offerte Sky maggio 2017: prezzo abbonamenti a partire da 14,90 euro

Il pacchetto Sky Tv più Sky Box Sets avrà un costo di 14,90 euro al mese per i primi dodici mesi invece di 24,90 euro.

Tale pacchetto offrirà la visione delle grandi serie tv stagione dopo stagione, le serie tv che hanno fatto la storia ed ogni mese nuove serie televisive da vedere quando si vuole grazie a My Sky da vedere on demand. Ecco il link dettagliato della promo.

Il pacchetto Sky Tv più Sky Famiglia più Sky HD e Sport avrà un costo mensile per i primi dodici mesi di 29,90 euro invece di 44,90 euro. Oltre alle serie tv si avrà la possibilità di gustare tutta la Formula 1 in diretta e la Motogp nonché il finale di stagione della Liga, della Premiere Ligue, della Bundesliga e della Europa League. Inoltre si potranno tifare gli azzurri quest’estate agli Europei di Basket. Inoltre se l’attivazione di tale pacchetto sarà fatta entro il 1 maggio online, si riceverà in omaggio il Tv color LG da 22 pollici. Ecco il link dettagliato della proposta.

Offerte Sky maggio 2017: prezzo abbonamenti

Il pacchetto Sky Tv più Sky Famiglia più Sky Cinema  e Sky HD avrà un costo mensile per dodici mesi di 29,90 euro invece di 45,90 euro. Grazie ad esso si avrà il miglior cinema con una prima visione al giorno, tante prime visioni anche in lingua originale da vedere e rivedere quando si vuole grazie a Sky On Demand. Inoltre si avranno a disposizione dodici canali dedicati al cinema ed in regalo per attivazioni entro il 1 maggio 2017, il Tv Color LG da 22 pollici.

Ecco la proposta dettagliata di Sky.

Infine il pacchetto comprendente Sky Tv più Sky Famiglia più Sky Hd più Sky Calcio avrà un costo di 29,90 euro al mese per dodici mesi invece di 44,90 euro. Esso oltre i canali di intrattenimento con le migliori trasmissioni televisive offrirà anche tutto il calcio della Serie A Tim ma anche i play off e out della Serie B che proseguiranno fino a giugno. Anche questa promozione, se attivata online entro il 1 maggio, offrirà in omaggio il Tv color LG da 22 pollici. Ecco il link dettagliato della promozione Sky. Per info su altre promo di pay tv, leggete anche: offerte Netflix maggio 2017, prezzo abbonamenti e in arrivo Anna e Sense8 seconda stagione.