Il Natale 2017 si avvicina e Mediaset Premium ha lanciato per tale occasione una super offerta al prezzo di 19,90 euro con la formula del tutto compreso grazie alla quale si riceverà anche la Champions League 2017-2018 con tutte le partire di Roma e Juventus. Ecco le info a riguardo e le caratteristiche di tale promozione.

Super offerta Mediaset Premium Natale 2017

Il super regalo di Mediaset Premium per il Natale 2017 è la promozione a soli 19,90 euro al mese con la formula del tutto compreso invece di 36 euro.

L’offerta durerà fino al 31 maggio 2018 e inclusi nel prezzo ci saranno sempre i contenuti in HD e la visione di Premium Play ovvero una grande biblioteca grazie alla quale si potranno gustare film, documentari ma anche serie televisive. Il primo mese, inoltre, sarà gratuito in quanto lo pagherà Mediaset. Ci sarà, infine, un corrispettivo da pagare, ovviamente una tantum, che sarà di 39 euro.

I pacchetti inclusi nella formula Speciale Natale 2017

I pacchetti inclusi nell’offerta Speciale Natale 2017 di Mediaset Premium saranno:

Cinema e Serie Tv con il quale si potrà visionare il grande cinema e le serie Tv di Premium con oltre 2500 film ogni anno (dai capolavori di sempre alle prime visioni). Per questo si avranno a disposizione 9 canali tematici ovvero Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24. Inoltre, si potranno gustare i canali Premium Cinema Energy HD (+24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal. Infine per le serie tv i canali disponibili saranno Premium Joi (+24), Premium Stories, Premium Crime HD (+24), Premium Action HD (+24) e Premium Investigation Discovery.

Serie A e Sport, invece, è il pacchetto grazie al quale si potranno gustare tutti gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre Premium. Inoltre, in esclusiva si potrà visionare la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, i campionati brasiliani Carioca/Paulista e la Superliga Argentina.

Infine si potranno gustare i canali Arsenal Channel, Barca TV e la NFL nonché Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali con discipline esclusive come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e tanto altro.

Infine, si avrà tutta la visione di tutta la Uefa Champions League 2017-2018 in esclusiva con le partite in  diretta sui canali calcio in esclusiva fino al 2018.

Leggete anche: Sky senza parabola è possibile? Si grazie a Now Tv, ecco i costi.