Aggiornamento 20 dicembre ore 15.00

Grazie a 105.net si potrà giocare e provare a vincere subito la grande antologia “Vascononstop” che è già disco d’oro e che ripercorre i quarant’anni di carriera di Vasco Rossi. Il fortunato vincitore riceverà gratis la Special Fan Edition con 8 CD e 2 DVD. Per le info più dettagliate, collegarsi alla pagina web di 105.net.

Il concerto di Vasco Rossi a Modena si farà il 1 luglio 2017 e a tale data si aggiungerà anche quella della mostra sul Blasco a Bari.

Ecco allora gli ultimi aggiornamenti sui biglietti per il concerto e quelli relativi alle date ed al prezzo dei tagliandi con eventuali sconti per assistere alla mostra del rocker di Zocca a Bari.

Vasco Rossi sarà a Modena a luglio 2017 ma i biglietti sono già disponibili su TicketOne?

Il concerto di Vasco Rossi a Modena il 1 luglio 2017 si farà. A comunicarlo è stato lo staff del cantante che ha anche chiarito che i biglietti, per assistere ad esso, saranno in vendita solo quando si farà chiarezza sullo scandalo del Secondary Ticketing. Lo staff ha annunciato però che la vendita avverrà a breve per cui si crede che su TicketOne i tagliandi saranno disponibili già a partire da gennaio. Per risparmiare sul costo di essi, quindi, vi consigliamo di monitorare costantemente il sito TicketOne e fare l’iscrizione al servizio TicketAlert per ricevere aggiornamenti in tempo reale su 06tutte le iniziative legate a Vasco Rossi.

Quando inizia la mostra di Vasco Rossi a Bari? E quanto costerà?

Grandi novità attendono i fan di Vasco Rossi. Dal 26 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017 a Bari, all’interno della Cittadella della Cultura (via Pietro Oreste,45), vi sarà una grande esposizione dedicata all’artista. La mostra raccoglierà i quarant’anni di carriera del rocker di Zocca con immagini storiche, documenti, chitarre, abiti di scena, dischi, testi autografati di canzoni come “Senza Parole”.

La mostra su Vasco Rossi sarà aperta tutti i giorni dalle ore 11 alle 20 (31 dicembre chiusa) mentre il 1 gennaio 2017 sarà aperta dalle ore 14. Dall’11 al 13 gennaio e dal 18 al 20 gennaio l’orario di chiusura sarà alle 19 mentre resterà chiusa il 9, il 10, il 16 ed il 17 gennaio.

Il prezzo dei biglietti per la mostra di Vasco Rossi a Bari sarà di 10 euro intero. I ragazzi dai 13 ai 18 anni pagheranno invece 8 euro mentre coloro che sono iscritti al fan club del rocker di Zocca pagheranno soltanto 6 euro per l’ingresso. La mostra sarà gratuita per i minori fino a 12 anni e per i portatori di handicap e per il loro accompagnatore. Sul sito della mostra, poi, si evince che a breve i tickets per la bellissima mostra del Blasco saranno acquistabili anche online. Per info su altre mostre in Italia, leggete anche: Mostra 100 Presepi a Roma 2016-2017, orari, prezzo biglietti con sconti e Mostra City Lego 2016-2017 a Roma, date, orari e prezzo biglietti con sconti.